Seguiteci anche su
a

mercoledì 22 febbraio 2012

Gerard Piqué: non sposo Shakira e vi presento H.E. by Mango

Mango ha confermato Gerard Piqué come suo uomo immagine per la linea maschile H.E. by Mango anche per la collezione primavera-estate 2012. Il calciatore blaugrana ha incontrato la stampa per parlare dell'accordo e di qualunque cosa volessero i giornalisti. Ovviamente molte domande hanno riguardato la sua relazione con Shakira, così ha potuto smentire che ci sia stato un fidanzamento ufficiale o che ci siano progetti matrimoniali. "Niente di tutto questo, stiamo vivendo una relazione molto bella e va bene così" ha detto Piqué, che non ha escluso ci possa essere il matrimonio nel futuro. 
Ha invece escluso che la cantante colombiana abbia causato un suo calo di rendimento, tanto da costringere Pep Guardiola a lasciarlo in tribuna nell'ultima partita: "L'anno scorso abbiamo vinto la Liga e la Champions e Shakira c'era. Non c'è bisogno di aggiungere altro". 
Gerard ne ha anche approfittato per chiarire l'incidente automobilistico che l'ha coinvolto qualche giorno fa nei pressi di casa sua. "Fortunatamente non è successo niente di grave, si è trattato solo di uno spavento" e ha ammesso che, nonostante non gli piaccia la velocità, qualche volta ha guidato "oltre i limiti per sfuggire ai paparazzi e proteggere la vita privata". 
Nel catalogo di Mango il campione del Barça indossa jeans di diversi colori con giacche a quadri, a righe e uno stile casual, ma curato. Con lui è la prima volta che il marchio catalano non usa un modello professionista per presentare la sua collezione. Le immagini, da shop.mango.com