Seguiteci anche su
a

martedì 27 marzo 2012

Daniella Semaan lancia strani segnali a Cesc Fábregas

Stanno succedendo cose strane, tra Cesc Fábregas, 24enne attaccante del Barcelona, e Daniella Semaan, 39enne socialité di stanza a Londra (teoricamente, è quasi sempre a Barcellona), da quasi un anno accanto a lui.
Daniella è divorziata da un milionario mediorientale, da cui ha avuto due figli prossimi all'adolescenza, è un'attiva utente di Twitter e in pochi mesi al Camp Nou è diventata quasi inseparabile da Antonela Roccuzzo, fidanzata di Lionel Messi, con cui si fa fotografare volentieri, per pubblicare poi le immagini sulla sua rete sociale prediletta. Ed è proprio qui, su Twitter, che l'appariscente Daniella ha pubblicato uno strano messaggio, assicurando che è padre non chi pone il "seme", ma chi alleva i bambini e dà loro affetto. Messaggio per l'ex, a sottolineare che Cesc è miglior padre di lui, o messaggio per Cesc, in vista di figli futuri e comuni?
Non si sa, è che la fascinosa Daniella sa come far parlare di sé. Anche in queste immagini, in cui la si vede, bella e non necessariamente in secondo piano, con Cesc, all'aeroporto, in vista della prossima partita di Champions League tra il Barça e il Milan (domani sera). Appena vista, se non si presta attenzione, sembra Sara Carbonero. Non è la prima volta e speriamo sia casuale.