Seguiteci anche su
a

sabato 3 marzo 2012

Rebecca Deacon, la segretaria-ombra di Kate Middleton, voluta da William

Rebecca Deacon è la nuova segretaria personale di Kate Middleton e da qualche giorno la segue ovunque, controllando che sia a suo agio e non le manchi niente. 
La sua presenza accanto alla Duchessa di Cambridge è stata fortemente voluta dal principe William che, spiega il Mirror, "non ha dimenticato come sua madre se la sia dovuta cavare da sola, senza l'aiuto della Corte". E' una difficoltà che William ha voluto evitare alla moglie: non solo un fidanzamento lungo otto anni, affinché si facesse un'idea di cosa significhi appartenere alla Famiglia Reale britannica, ma anche uno staff in grado di aiutarla nell'agenda quotidiana. "William vuole che la moglie sia circondata da persone di cui si fida e che la aiutino ed è anche disposto ad avere conflitti con la Corte per questo. Vuole che Kate si senta totalmente sicura, soprattutto se avranno figli" spiega il quotidiano. 
Rebecca Deacon ha conosciuto William nel 2007, quando era l'assistente dei produttori del concerto voluto da lui e dal fratello Henry per ricordare il decimo anniversario della madre Diana. L'incontro è stato fatale: Rebecca è rimasta nell'orbita dei giovani Windsor, aiutandoli nei loro lavori filantropici. 
Adesso, nuova segretaria personale di Kate, si occupa dell'agenda dell'agenda della Duchessa, la aiuta a organizzare gli appuntamenti, la assiste negli atti pubblici, raccogliendo i regali che riceve Kate o passandole, semplicemente, il rossetto per ritoccare le labbra.
Le due, spiega ancora il Mirror, vanno d'accordo e hanno gli stessi gusti: il fatto di essere coetanee, 30 anni Kate, 29 Rebecca, le aiuta. "Non saranno le migliori amiche, Pippa continua a essere la persona che Kate ha più vicina, ma Rebecca è per lei molto più di una segretaria" scrive ancora il quotidiano britannico.
L'immagine di Kate e Rebecca da mirror.co.uk, al link già indicato