Seguiteci anche su
a

lunedì 2 aprile 2012

Chi è Tomita, l'amico/a di Fernando Alonso che impazza nel web?

Ma chi è Tomita? Si chiedono divertiti da un paio di giorni nelle reti sociali spagnole. Da quando Fernando Alonso ha pubblicato la sua prima immagine: Hola, soy Tomita! ha scritto il pilota asturiano nel suo nuovo profilo, aperto su Instagram (Raquel del Rosario deve avergli trasmesso la passione per le reti sociali, solo che lei le usa per il suo lato più spirituale, lui si sta divertendo a far scoprire quello più goliardico). E dopo ha pubblicato immagini di Tomita con lui in Australia e in Giappone, all'aeroporto e sull'aereo, con il cielo come sfondo. Ma è maschio o femmina? Si chiedono i fans di Alonso, sempre più incuriositi, mentre il pilota non chiarisce il suo mistero. E, siccome le ultime foto pubblicate da Fernando riguardano il Brasile e un GP di Monaco, c'è chi gli ha già chiesto, where's Tomita, dov'è Tomita?
Tomita è a occhio un pupazzetto, che Fernando si diverte a fotografare nelle situazioni più strane, l'ultima immagina è su una scarpetta da calcio, con l'avvertimento "Tomita calciatore". E se ancora non si sa cosa Tomita rappresenti per lui, di certo ha rivelato l'aspetto giocherellone e scherzoso dell'asturiano, quello che nei paddock e nelle interviste non esce quasi mai e che, però, lui ha sempre rivendicato. "Se la gente mi conoscesse, mi troverebbe molto più simpatico" aveva detto tempo fa, in un'intervista. Nelle reti sociali sta dando prova di quanto sappia essere surreale e fantasioso.
Intanto, in attesa di eventuali nuove avventure e nel caso che hai visto mai, è già nato un Fans Club di Tomita. Ovviamente su Twitter