Seguiteci anche su
a

lunedì 23 aprile 2012

Xenia Tchoumitcheva torna in scena: non ho usato Alonso per essere famosa

Sparita dalle cronache da alcuni mesi, dopo che Fernando Alonso ha negato bruscamente e malamente qualunque legame con lei, affermando che "se avessi una fidanzata le foto non sarebbero su Internet", Xenia Tchoumitcheva torna a farsi notare.
Lasciate alle spalle le vacanze con Alonso a Roma e nelle Asturie e le fotografie con il campione spagnolo pubblicate su Twitter (e che sono state la sua rovina), la 23enne modella svizzera appare poco vestita sull'edizione spagnola di GQ. E anche senza pronunciare mai il nome del ferrarista, perché l'accordo con la rivista prevedeva nessuna domanda su di lui, Xenia ha chiarito il suo punto di vista: "Non ho mai pubblicato nessuna foto con l'intenzione di diventare famosa. Ho sempre preso le reti sociali in modo leggero e rilassato, ma adesso sono più attenta" ha assicurato a GQ.
Eppure sono state proprio le foto che Xenia ha pubblicato su Twitter a dare inizio ai rumors su una sua relazione con Fernando Alonso, poche settimane dopo l'annuncio della separazione del pilota asturiano dalla cantante Raquel del Rosario. Ed è stato proprio dopo la pubblicazione delle foto private, in cui lo si vedeva darle un tenero bacio, che Alonso è intervenuto duramente, scaricando Xenia.
Lei, bisogna ammetterlo, si è comportata con stile e con coerenza con quello che dice nell'intervista, è semplicemente sparita di scena, concentrandosi sulla sua carriera e senza usare il breve rapporto con Alonso per ottenere altri contratti e altre copertine. Torna alla carica adesso, con un servizio sensuale, senza dire una parola sul pilota e spiegando il suo punto di vista sulle reti sociali e l'uso che ne fa.