Seguiteci anche su
a

martedì 25 settembre 2012

Le foto segrete di Dasha, la fidanzata di Fernando Alonso


Il fidanzamento di Fernando Alonso e Dasha Kapustina ha fatto puntare molti occhi sulla 22enne russa, modella di Vladivostock con contratti e vita a Tokyo, in Giappone.
Sono stati loro due, Fernando e Dasha, a rivelare il loro legame ai fans, pubblicando le loro immagini su Twitter e Instagram: Dasha nelle Asturie, a casa di Fernando, a cena con i suoi compagni di scuola e amici del calcetto; Tomita, il pupazzetto manga alter-ego di Fernando, tra prodotti di cosmetica russi, vicino a una matrioska e a una bambolina manga bionda come Dasha. 
Quando il pilota ferrarista è arrivato al Gran Premio di Germania con la modella russa si sono stupiti solo quelli che non frequentano le reti sociali e i forum di Internet. Per gli altri, quelli che si sono appassionati a come Fernando si racconta su Twitter, non è stata una sorpresa vederli insieme, ma, anzi, una conferma e quasi un sollievo: Finalmente insieme, davanti a tutti e non solo sulle reti sociali!
Finite le vacanze estive, che Dasha ha raccontato con dovizia di particolari gastronomici su Instagram e vari media hanno riportato dalle Baleari, la russa è tornata a Tokyo e l'asturiano ha ripreso allenamenti e Formula 1. Rimangono i teneri messaggi su Twitter e Instagram: Dasha che pubblica un'immagine del suo diploma e Fernando che si congratula, Dasha che pubblica le carte delle cinque caramelle che si è mangiata mentre guardava le prove del Gran Premio di Singapore, con Alonso classificatosi quinto, e lui che la prende dolcemente in giro, chiedendole di mangiarne solo una domenica, durante il GP, che hai visto mai ci azzecchi di nuovo, Dasha che pubblica immagini dai set fotografici in cui è impegnata e Alonso che le scrive te echo de menos, mi manchi. 
Sono dolci, sono teneri, sono appassionati e il cambio di personalità di Fernando Alonso, dai tempi bruschi e toschi di Raquel del Rosario, è sorprendente e piacevole. 
Nei forum, però, iniziano ad apparire le foto dell'altra Dasha, la ragazza che cercava di farsi strada nella moda e si divertiva nelle notti orientali, cercando un posto al sole in Giappone. Non tolgono niente alla ragazza che appassiona Fernando Alonso, ma sono molto commentate nei forum spagnoli. Eccone alcune, dal forum di Fernando Alonso, su foros.vogue.es.