Seguiteci anche su
a

sabato 29 settembre 2012

Luis Miguel ruba la fidanzata ad Al Pacino: le prime foto con Lucila

La coppia ispanica più sorprendente dell'anno, non c'è dubbio. Le indiscrezioni lanciate da Buenos Aires poche settimane fa sono state confermate a Las Vegas: Luis Miguel è stato davvero il terzo incomodo tra Al Pacino e l'ex compagna argentina Lucila Polak.
L'edizione argentina di Hola ha pubblicato le prime immagini della coppia all'uscita di un ristorante di Las Vegas, lei al braccio di lui, entrambi sorridenti e, cosa piuttosto insolita, senza nascondersi ai flash dei fotografi.
La prima volta che Luis Miguel e Lucila Polak sono stati fotografati insieme è stato nel 2008, mentre uscivano da un club di West Hollywood, poco dopo aver girato insieme il video di Te desean, primo single di Cómplices. Lui era ancora legato ad Aracely Arámbula e lei era già la fidanzata di Al Pacino. Hanno continuato a vedersi in questi anni? Sono stati amanti clandestini? Tutte le ipotesi sono valide.
Di sicuro c'è che quest'estate il cantante messicano ha rotto con la fidanzata Brittny Gastineau, colpevole di pubblicare troppe foto e troppe informazioni su Twitter, e Lucila ha lasciato Al Pacino, adesso "devastato", senza alcuna possibilità di riconciliazione.
L'edizione argentina di Hola, che su questa storia ha fatto la copertina, racconta come adesso la bella Lucila stia seguendo Luis Miguel in tour, come sua corista. A lei, insiste la rivista, il cantante messicano avrebbe dedicato i primi romantici (o sdolcinati?) versi di La gloria eres tu, un bolero cubano da lui rilanciato; nel concerto di Las Vegas del 13 settembre, ripreso dalla tv, dice Hola, per dimostrare che non mente, all'attaccare La gloria eres tu, Luis Miguel avrebbe volto le spalle al pubblico e avrebbe cantato Eres mi bien / lo que me tiene extasiado / por qué negar/ que estoy de ti enamorado / de tu dulce alma / que es toda sentimiento. / De esos ojazos negros / de un raro fulgor / que me dominan / e incitan al amor; / eres un encanto, / eres mi ilusión, guardando la sua bella.
Lucila ha 33 anni (9 meno di Luis Miguel), ha una figlia di 14, Camila, nata dalla relazione con un modello argentino, Máximo Marrone, ed è figlia di Federico Polak, portavoce, a suo tempo, di Raúl Alfonsín, il primo presidente della democrazia. Ha lasciato l'Argentina da giovanissima, seguendo la carriera del fidanzato, con cui ha vissuto prima a Parigi e quindi a Los Angeles, dove è nata la loro figlia e si sono separati poco dopo. La sua carriera di attrice conta su una quindicina di film, ma a cambiarle la vita è stato l'incontro con Al Pacino, 40 anni più di lei e una carriera che non ha bisogno di essere raccontata. Sono stati insieme cinque anni, senza mai arrivare a convivere e senza fare progetti matrimoniali; lei diceva che la loro storia era nata da una bella amicizia precedente e che lui aveva tutto quello che cercava in un uomo.
E' finita quest'estate e Luis Miguel, con un lungo curriculum di conquiste femminili, sembra esserne la causa. La sorpresa è che per la prima volta dai tempi di Mariah Carey, il buon Luismi non nasconde la nuova fidanzata e si lascia fotografare con lei. Sorprendente.
Le foto, da hola.com.ar (la prima è la prima foto di Luis Miguel e Lucila insieme, nel 2008)