Seguiteci anche su
a

domenica 4 novembre 2012

Albert di Monaco a NY con sua figlia Jazmin e Charlene

Se la Costituzione monegasca non stabilisse che gli eredi al trono devono essere nati all'interno di un matrimonio cattolico, il Principato non dovrebbe contare sui Casiraghi. Il principe Albert ha avuto due figli prima del matrimonio con Charlene Wittstock, riconosciuti dopo la morte del padre, il principe Ranieri. La sua primogenita è Jazmin Grimaldi, avuta 20 anni fa dalla cameriera statunitense Tamara Rotolo, e Alexandre, nato 9 anni fa dalla relazione con la hostess togolese Nicole Coste.
Il gossip vuole che prima del matrimonio Charlene abbia preteso la rottura dei rapporti del principi con i figli, soprattutto con Alexandre e sua madre.
Ma la recente visita ufficiale dei sovrani monegaschi a New York dimostra quanto il pettegolezzo fosse infondato. Alla cerimonia di consegna del Princess Grace Awardsm, la principale ragione della visita newyorkese dei Principi (è quella che ha impedito loro di assistere alle nozze di Guillaume e Stephanie del Lussemburgo, a cui il Principato ha mandato la principessa Caroline), non solo Jazmin era presente, ma il padre ha voluto farsi fotografare con lei e con la moglie, a testimoniare i buoni rapporti familiari; la primogenita di Albert studia alla Fordham University, una prestigiosa università fondata dai gesuiti.
La foto, da grace-related.tumblr.com