Seguiteci anche su
a

sabato 24 novembre 2012

Le foto del viso di Gabriel Aubry, dopo la zuffa con Olivier Martinez

tmz.com pubblica in esclusiva le prime, impressionanti foto di Gabriel Aubry, dopo la zuffa del Giorno del Ringraziamento, con Olivier Martinez, a casa di Halle Barry.
Come sia andata tra i due non si sa ancora bene, le fonti disponibili, vicine a Halle Barry, raccontano che il modello canadese abbia attaccato per primo l'attore francese, avendo però la peggio, finendo all'ospedale con una costola rotta e varie escoriazioni al viso. Per Martinez c'è stata solo una mano dolorante, grazie al passato di pugile.
Gabriel è stato arrestato e, cosa molto più pesante per lui, ha avuto, su immediata e abile richiesta di Halle Barry, un ordine di allontanamento di 100 metri dalla figlia Nahla, oltre che dalla stessa Berry e da Martinez; la bambina era infatti presente alla zuffa tra il padre e il compagno della madre.
Perché il 37enne modello sia andato ad attaccare "per primo" Olivier Martinez, avendo appena vinto la causa che lo opponeva a Halle Berry, per impedirle di portare Nahla a vivere in Francia, con lei e Olivier, non è molto chiaro, considerando anche tutti i tentativi fatti dall'attrice per allontanare la figlia dal padre sin dalla loro separazione (voluta da Aubry, a causa della differenza d'età, avendo lui 9 anni meno di lei). Ma ci sarà tempo, essendoci la sensazione che non siamo all'ultima puntata di questa brutta storia, la cui unica vittima, a questo punto, è la piccola Nahla, 4 anni e due genitori che non sanno trovare una soluzione adulta ai loro rancori.
Su tmz.com, la galleria fotografica di Gabriel Aubry, dopo la zuffa.