Seguiteci anche su
a

domenica 4 novembre 2012

L'ex di Daniella Semaan: Fabregas me l'ha rubata mentre cercavamo un figlio

Elie Taktouk, il 38enne milionario ed ex marito di Daniella Semaan, la fidanzata dell'ex capitano dell'Arsenal e attuale attaccante blaugrana Cesc Fábregas, ha rilasciato un'intervista a The Sun e ha rivelato come si è sentito nei mesi successivi alla fine del suo matrimonio. Taktouk ha saputo del nuovo legame della moglie (e del tradimento) dai giornali, vedendo le fotografie di Cesc in vacanza con "una misteriosa brunetta", da lui immediatamente riconosciuta, sulla Costa Azzurra. "Sono stato insensibile e in choc per mesi. Ero completamente privo di emozioni, ma non l'ho mai rivoluta con me. Il minuto dopo aver visto le foto, mi sono sentito disgustato per il suo comportamento" ha confessato.
The Sun commenta che dopo il divorzio il libanese è stato "costretto a vedere come il 25enne Fábregas si trasformava nel patrigno dei suoi due figli, di 8 e 11 anni". E Taktouk, che vive a Knightsbridge, quartiere chic del West London, rivela che quando Danielle ha iniziato a tradirlo con Fábregas, stavano cercando insieme il terzo figlio; dunque, un tradimento ancora più doloroso, arrivato in un momento di coppia che lui riteneva felice. "Non sono sorpreso da lui, non mi aspettavo di meno. Davvero non sono interessato a lui" assicura. Ma non ha parole gentili per Daniella: "Lui ha 25 anni ed è uno sciocco. Lei gli è andata dietro e lo lascerà non appena il denaro e la fama se ne andranno. Lui non è David Beckham".
Non apprezza neanche il comportamento pubblico della moglie, fotografata più volte in atteggiamenti hot con il fidanzato: "Il massimo che farei è baciare mia moglie sulla guancia, davanti ai miei figli" commenta.
Daniella ed Elie sono adesso divorziati e, scrive The Sun, lei riceve 2500 sterline al mese per il suo mantenimento, contro le 10mila che aveva chiesto.