Seguiteci anche su
a

mercoledì 7 novembre 2012

Tatiana Santo Domingo incinta ai premi T di Telva di Madrid: Sono felice

Gli osservatori dei Premi T di Telva, i premi più prestigiosi della moda spagnola, lamentavano come da un paio d'anni l'assenza delle Infante, Elena o Cristina, che si alternavano, avesse tolto ai Premi parte della curiosità che sempre suscitano. Alla mancanza delle Infante ha ovviato Tatiana Santo Domingo, che è stata premiata con la sua socia Dana Alikhani per Muzungu Sisters, l'impresa di commercio equo online che hanno creato insieme, e che si è presentata decisamente incinta.
I siti web spagnoli, elmundo.es compreso, parlano di una gravidanza piuttosto avanzata: il primogenito di Tatiana e di Andrea Casiraghi dovrebbe nascere all'inizio del 2013 e i suoi genitori si sposeranno dopo la sua nascita.
Per l'ereditiera di origine colombiana, ieri a Madrid, molte congratulazioni e molti auguri, a cui lei ha risposto con timidezza, riconoscendo di essere molto felice e ammettendo, implicitamente, la sua gravidanza. Quando Andrea e Tatiana si sposeranno, il nascituro diventerà l'erede al trono del Principato di Monaco, terzo in linea di successione, dopo la Principessa Caroline e suo figlio Andrea Casiraghi (al momento il bambino di Andrea e Tatiana non è in linea di successione al non essere loro due sposati: la Costituzione monegasca esige che l'erede al trono sia nato in un matrimonio legittimo e cattolico).
Sorprende che la gravidanza di Tatiana Santo Domingo sia stata resa pubblica da lei, in una festa spagnola, e non dal Palazzo del Principe, o comunque dalla Principessa Caroline di Monaco, come era successo con l'annuncio del matrimonio del figlio, o dallo stesso Andrea, visto il ruolo che avrà il bambino dopo il matrimonio dei genitori. Ma tant'è. Auguri!
La foto, da vanitatis.com