Seguiteci anche su
a

domenica 30 dicembre 2012

Giannina Maradona lascia el Kun Agüero: stava dalla parte della compagna incinta di Diego

Giannina Maradona, la secondogenita di Diego, ha lasciato il compagno, il giocatore del Manchester City Sergio el Kun Agüero, da cui nel 2009 ha avuto il figlio Benjamin, l'unico nipote del Diez argentino. Della crisi della coppia, si parlava da tempo sui media argentini; di fatto a Buenos Aires si sosteneva già da qualche settimana che Giannina se ne fosse andata. Nessun tradimento e nessuna terza persona, sembra che a separare i due sia stato il figlio che Verónica Ojeda, per otto anni accanto a Diego Armando Maradona e adesso non si sa, sta aspettando.
La gravidanza della compagna del padre è stata un autentico choc per Giannina e sua sorella Dalma, che non hanno alcuna intenzione di dividere l'eredità paterna con eventuali ulteriori figli. In Argentina si parla di un patto di ferro tra padre e figlie: lui può fare quello che vuole della sua vita sentimentale, a patto che non generi altri figli. L'arrivo del figlio di Ojeda ha creato una vera e propria guerra familiare, Claudia Villafane, l'ex moglie di Maradona e madre delle due figlie, ha pesantemente e pubblicamente insultato Verónica, Dalma e Giannina hanno fatto causa comune contro la donna, Maradona si è praticamente rifugiato a Dubai per evitare la guerra delle sue donne (ma almeno ha avuto la decenza di far sapere che il figlio è suo). E il Kun Agüero avrebbe avuto, dicono in Argentina, la malaugurata idea di prendere le parti di Ojeda e di difenderla, causando la rottura con Giannina.
Adesso, conferma vanitatis.com, la figlia di Maradona vive a Madrid, nella lussuosa zona di La Finca, nella casa da 5 milioni di euro che Sergio ha comprato nel 2010, quando era ancora nell'Atlético Madrid. Al momento né Sergio né Giannina intendono riprendere la relazione.