Seguiteci anche su
a

mercoledì 20 febbraio 2013

Le vacanze sulle nevi di Zürs di Caroline di Monaco con la figlia Alexandra

Fedele all'appuntamento con la neve, la principessa Caroline di Monaco è tornata anche quest'anno a Zürs, in Austria, dove trascorre da anni la sua settimana bianca (la località si trova a pochi km da Lech, dove in questi giorni trascorre le sue vacanze anche la Famiglia Reale Olandese).
Ad accompagnare Caroline, ancora una volta, solo la figlia più piccola, la 13enne Alexandra: Andrea, Charlotte e Pierre hanno le loro vite e, a quanto pare, meno tempo da trascorrere con la madre. Andrea, poi, dovrebbe diventare padre per la prima volta nei prossimi giorni (a meno che Tatiana Santo Domingo abbia la gravidanza più lunga che si sia mai vista). Per Caroline, dunque, sono le ultime vacanze prima di diventare nonna, a 56anni splendidamente portati.
A Zürs Alexandra si è dedicata soprattutto al pattinaggio artistico, che sembra essere la passione della sua adolescenza, dato che a Monaco e sulla Costa Azzurra partecipa spesso a concorsi e tornei.
Le foto, da brunopress.nl (se nel motore di ricerca utilizzate come chiave Princess Caroline of Monaco, ne trovate ancora molte nella prima pagina).