Seguiteci anche su
a

giovedì 11 aprile 2013

Rafael van der Vaart esce con la migliore amica dell'ex moglie Sylvie (che lo dimentica con Ibra?)

Dopo la clamorosa separazione di Capodanno, Rafael e Sylvie van der Vaaert avevano annunciato la loro riconciliazione: "Lo amo troppo" aveva detto la bionda conduttrice tv alla stampa tedesca. Ma non dev'essere bastato.
Il calciatore olandese ha annunciato ieri a Bild di aver iniziato una nuova relazione con Sabia Boulahrouz, che ha appena lasciato il marito Khalid, ex calciatore olandese dell'Amburgo e adesso in forze allo Sporting di Lisbona. "Ci conosciamo da anni, siamo sempre stati buoni amici. Nelle ultime settimane è nato in modo inaspettato un grande sentimento tra i due" ha detto Rafael. "Stiamo insieme da poco e andiamo avanti con molta prudenza" ha aggiunto la 35enne neofidanzata "non credo che Sylvie sia arrabbiata, abbiamo iniziato la nostra relazione molto dopo la loro separazione e lei è informata di tutto".
Sabia era con Sylvie e Rafael la notte di Capodanno, in cui la coppia è scoppiata, e appare in una delle foto pubblicate da Sylvie su Twitter, in quella notte fatidica, abbracciata alla coppia di amici.
Secondo Bild, anche la bellissima presentatrice ha un nuovo amore: quando la notizia del legame dell'ex marito è diventata pubblica era a Parigi, con il nuovo compagno. E il suo nome è piuttosto clamoroso: secondo lo spagnolo Mundo Deportivo Sylvie avrebbe un affair con Slobodan Ibrahimovic, che non solo è sposato da anni, ma con cui ci sarebbe stato un flirt anche ai tempi in cui lo svedese e van der Vaart giocavano nell'Ajax. Tanto che i due giocatori si sarebbero affrontati a muso duro negli spogliatoi.