Seguiteci anche su
a

lunedì 1 luglio 2013

Charlotte Casiraghi è incinta? Il rumor si estende

Il dubbio era iniziato già a metà giugno, al vedere le immagini di Charlotte Casiraghi all'aeroporto di Nizza. Il ventre insolitamente arrotondato e nascosto inutilmente da una sciarpa aveva insospettito prima di tutti gli utenti del forum di Cotilleando (tutto bisogna dirlo). Per giorni nel forum spagnolo hanno osservato e studiato le foto della secondogenita di Caroline di Monaco, il suo volto arrotondato, il suo sguardo. Poi sono arrivate le premiazioni del concorso ippico Global Champions Tour di Montecarlo, un appuntamento a cui Charlotte non ha partecipato (altro indizio per i sospetti, insieme alla sua rinuncia alle prossime gare), e a cui si è presentata con un ventre evidentemente più rotondo e non più nascosto. Prima ha utilizzato una giacca bianca larga e quindi un vestito azzurro potenzialmente premaman, che nascondeva la pancia, ma non occultava il suo arrotondamento.
E' incinta Charlotte Casiraghi?
Non ci sono conferme ufficiali, solo indizi vistosi, come il suo abbigliamento e la sua pancia, il suo sorriso e la sua allegria, alle premiazioni del torneo ippico, accanto a zio Alberto (pure lui con un vistoso pancione) e a mamma Caroline impeccabile e invidiabile come sempre, sorridente e protettiva. Se gravidanza c'è, sia Albert che Caroline l'hanno presa bene, almeno in pubblico.
Charlotte è legata da un anno e mezzo all'attore francese Gad Elmaleh, per il quale ha rotto il legame pluriennale con il gallerista milionario Alex Dellal (Rotta sul Gossip ne ha dato per primo notizia in Italia) Il loro è stato un colpo di fulmine, che ha cambiato la vita della 26enne Casiraghi: da quando è innamorata di Gad appare molto più sorridente, molto più allegra e persino più tollerante con gli onnipresenti paparazzi. E' persino più bella, se può esserlo di più.
La prima uscita ufficiale di Charlotte e Gad è stata al Ballo della Rosa di marzo e a dimostrare quanto i Casiraghi siano carismatici ed essenziali per l'immagine del Principato, ci sono tutte le copertine che i media di tutto il mondo hanno dedicato alla bella Charlotte e al suo fidanzato francese, oscurando di fatto la scialba e insignificante Charlene, bionda principessa che non riesce a innamorare nessuno (probabilmente neanche il suo principe). Gad, 41enne, marocchino ed ebreo (ebrei sono stati tutti i fidanzati conosciuti di Charlotte), padre di un ragazzino 11enne, Noah, nato da una delle sue numerose relazioni, è entrato in famiglia con intelligenza, riuscendo a mantenere indipendente la propria immagine e senza rinnegare il fascino che la fidanzata esercita sui media.
Ci sarà un comunicato ufficiale per confermare o smentire la gravidanza di Charlotte? L'anno scorso di questi tempi Caroline ha comunicato la sua gioia per il fidanzamento ufficiale di suo figlio Andrea con Tatiana Santo Domingo (a proposito, ma quando si sposano?!), però non ha detto mai una parola sulla gravidanza dell'ereditiera colombiana, costretta a confermarla da sola, durante una premiazione a Madrid, a novembre. Magari succederà la stessa cosa con Charlotte: nessun comunicato per la prossima maternità, ma solo su un eventuale fidanzamento ufficiale con Gad. A confermarci l'eventuale figlio in arrivo, saranno i prossimi mesi.
E' successa la stessa cosa nel 2006, quando si pensava che Charlotte fosse incinta del fidanzatino di allora, Felix Winckler e non ci fu dichiarazione ufficiale.
Le foto dal web, in particolare dal thread di cotilleando.com, dedicato all'argomento, che pubblica numerose foto di Charlotte in questi giorni, così potrete arrivare alle vostre conclusioni. L'ultima foto risale alle voci di gravidanza ai tempi del legame con Felix.