Seguiteci anche su
a

sabato 31 agosto 2013

Le foto ufficiali del matrimonio civile di Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo, a Monaco

Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo sono marito e moglie da stamattina, intorno alle 11.45.
Ma è stato solo nel pomeriggio che Casa Grimaldi ha diffuso le foto ufficiali del matrimonio della coppia che potrebbe salire sul trono monegasco, se i principi Albert e Charlene non avranno eredi.
Nelle tre immagini si vedono Andrea e Tatiana scendere le scale del Palazzo, verso il cortile interno, osservati, dalla balconata in alto, dai loro familiari (si riconoscono, al centro, Albert e Charlene, in rosso Caroline, in argentato, e i capelli raccolti, Stephanie, più a sinistra ci sono Alexandra di Hannover, in verde, Camille Gottlieb e Pauline Ducruet, entrambe in azzurro, e, davanti a loro, con gli occhiali da sole e in procinto di scendere le scale, Louis Ducruet; i fratelli dello sposo, Charlotte e Pierre, sono ai due lati della zia Stephanie.
Nelle altre due foto, Andrea e Tatiana, scendono sorridenti le scale, lui in perfetto abito blu (finalmente lo si vede con un vestito della sua taglia), lei con il solito, e un po' stucchevole, stile hippy-chic, con tanto di coroncina di fiori in testa, su un vestito che sembra un camicione bianco, ma hola.com attribuisce a Missoni.
Nelle reti sociali si sono viste anche altre immagini (potete vederle riprese da hola.com), in cui si vedono gli invitati; quelle che dovrebbero essere le damigelle d'onore, hanno vestiti della nuova collezione invernale di Dolce e Gabbana, a fiori o in pizzo giallo (quest'ultimo modello pare costi intono ai 2mila euro).
Mancano per ora le immagini della cena dallo Sporting Club, per cui si può dire che la cosa migliore del matrimonio è finora Andrea Casiraghi, di nuovo bello, in forma e sorridente; la cosa peggiore è il protagonismo che Daphne, la cagnolina della coppia, ha rubato a Sasha, il primogenito legittimato dal matrimonio dei genitori e adesso nella linea di successione al trono, dietro a nonna Caroline e a papà Andrea. Daphne l'abbiamo vista ovunque, a cominciare dall'addio al nubilato di Tatiana, di Sasha non c'è traccia.