Seguiteci anche su
a

sabato 21 settembre 2013

Felix del Lussemburgo e Claire Lademacher, sposi anche per la Chiesa

Intorno alle 12.30 i principi Felix e Claire del Lussemburgo hanno lasciato, raggianti, la chiesa di Saint Maximin la Sainte Baume, nella Francia meridionale.
Per la cerimonia religiosa, Claire ha scelto un vestido di Elie Saab, che sembra essere diventato il sarto-feticcio delle dame della Famiglia Granducale, nonostante un'imabrazzante crisi di creatività. L'abito di Claire è infatti una fotocopia di quello indossato, lo scorso anno, da Stephanie de Lannoy, per le sue nozze con Guillaume del Lussemburgo. E' intelligente che un sarto proponga due vestiti molto simili per i matrimoni di due cognate? Questione di gusti.
Alta, elegante e sorridente, Claire è stata una sposa molto bella, molto fotografata e, nei forum, molto apprezzata. Visto il pizzo che ricopriva il suo vestito e vista l'imepegnativa tiara, appartenente alla Famiglia Granducale, ha optato per un bouquet discreto e molto chic (il gusto per i bouquet di Claire è davvero raffinato, visto anche quello utilizzato nella cerimonia civile di qualche giorno fa); intelligente anche la scelta di usare scarpe dal tacco basso, in modo da non superare in altezza Felix, che misura solo pochi cm più di lei.
All'uscita dalla chiesa, i sorrisi radiosi degli sposi parlavano da soli.
Le foto, da vari forum sulle famiglie reali, in inglese e in spagnolo.