Seguiteci anche su
a

mercoledì 25 settembre 2013

La tennista Martina Hingins aggredisce il marito, che, terrorizzato, si rivolge alla Polizia

Martina Hingis ha aggredito il marito, che, terrorizzato, si è rivolto alla Polizia. Lo ha confermato ai media svizzeri un portavoce delle Forze dell'ordine del Cantone di Schwytz, secondo quanto pubblicato dal quotidiano di lingua tedesca Blick.
La 32enne tennista, recentemente tornata all'attività agonistica, in alcuni tornei di doppio, e il 26enne marito francese, Thibault Hutin, giovane fantino di belle speranze, si sono sposati nel 2010, vivono nel villaggio di Feusisberg e mai, prima d'ora, erano balzati all'onore delle cronache per episodi di violenza domestica.
Cosa sia successo in casa, non si sa. I media raccontano la versione di Hutin, confermata dalla Polizia, perché l'ex numero 1 del mondo del tennis femminile non ha voluto commentare l'episodio. "Siamo stati chiamati dal marito, che era terrorizzato, ci ha detto che c'erano gravi problemi in casa e siamo andati per risolvere la situazione" ha detto un portavoce della Polizia. Il francese ha spiegato di essere stato picchiato dalla moglie, a cui ha dato man forte la madre, Melanie Molitor. "La mia educazione mi impedisce di picchiare le donne" ha spiegato Thibault. Ma la sua cavalleria non è stata molto apprezzata, tanto che ad aggredirlo ci ha pensato anche Mario Widmer, compagno di Melanie, che gli ha lanciato contro un lettore di DVD. A quel punto Hutin ha abbandonato la residenza, ma, accortosi di non avere né soldi né documenti, si è rivolto alla Polizia.
Per adesso Hutin non ha sporto denuncia, riservandosi 30 giorni di tempo per decidere il da farsi. "Volevano uccidermi, sono choccato, non ho mai pensato potesse arrivare a tanto" ha commentato.