Seguiteci anche su
a

venerdì 20 settembre 2013

Scambio di coppie per Clint Eastwood e l'ex moglie Dina

La separazione è stata annunciata poche settimane fa, ma Clint Eastwood e l'ex moglie Dina si sono già rifatti una vita. Secondo il Daily News l'ex signora Eastwood sta uscendo con l'allenatore di basket Scott Fisher, curiosamente ex marito della misteriosa dama già fotografata con Clint.
Dina e Scott si conoscono da oltre trent'anni, hanno frequentato la stessa scuola a Fremont, in California, dove sono cresciuti. "Dina è innamorata di lui, è stato come tornare alle superiori" assicura una fonte al  tabloid.
L'ex moglie di Scott, Erica Tomlison, è stata fotografata con Clint Eastwood poco dopo l'annuncio del divorzio dell'attore da Dina. A quanto pare la signora ha contattato Clint per parlargli dei suoi sospetti circa una relazione tra i rispettivi coniugi, ma, al conoscersi, il colpo di fulmine è scattato tra loro due: Erica e Clint sono stati fotografati all'aeroporto di Los Angeles, dopo aver passato una notte insieme. Dina ha commentato: "Mi spiace vedere foto di Clint con Mrs Tomlinson-Fisher"