Seguiteci anche su
a

mercoledì 2 ottobre 2013

Michael Douglas e Catherine Zeta Jones tornano a vivere insieme

Non hanno ancora risolto i problemi che li hanno allontanati, ma Michael Douglas e Catherine Zeta Jones hanno deciso di affrontarli insieme, come famiglia, visti i sentimenti che continuano a legarli. Lo sostiene la stampa britannica, secondo la quale il 68enne attore è tornato a vivere nella casa newyorkese in cui sono rimasti, in questi mesi di separazione, la 43enne Catherine Zeta Jones e i due bambini nati dalla loro unione, Dylan (13 anni) e Carys (10).
"Michael ha insistito, perché voleva dare una seconda opportunità al loro matrimonio e lei ha accettato" ha detto al Daily Mail una fonte vicina alla coppia "Cercheranno di iniziare una nuova tappa nel loro matrimonio, che li aiuti a risolvere le loro differenze, ed è chiaro che il desiderio di affrontare insieme la situazione non è motivata solo per i figli che hanno in comune. I sentimenti che li legano sono troppo forti, per sparire in un momento".
L'informatore del quotidiano britannico spiega anche che i due attori adesso sanno cosa significa vivere separati e "sono d'accordo sul fatto che non sia il miglior modo per mettere fine alle loro differenze. Adesso che tornano a vivere insieme, sanno che l'unico modo di tornare alla relazione che avevano prima è affrontare ogni piccolo problema con calma e anteponendo l'interesse della coppia a tutto il resto. La cosa sicura è che sono davvero contenti per questa nuova tappa, in particolare Catherine è felicissima".
Nelle scorse settimane, ospite di vari Festival cinematografici europei, Douglas aveva detto di essere ottimista circa la situazione del suo matrimonio e di sperare ancora che la sua unione con l'attrice gallese durasse "ancora per molto tempo, magari per sempre".